TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

 

1) Disposizioni generali

 

1.1 Il presente documento contiene le condizioni generali di vendita dei servizi offerti da  MarketDigital di Gianluca Federico.

1.2 L’Utente che utilizza i Servizi offerti da MarketDigital di Gianluca Federico dichiara di aver letto e di accettare i presenti Termini e Condizioni (denominati anche solo “Condizioni”) che sono quelli ad oggi vigenti e sono sottoposti a modifica senza preavviso alcuno ad insindacabile giudizio di Gianluca Federico che non si assume alcuna responsabilità in ordine alle sospensioni dai Servizi determinate da qualsivoglia causa anche riferibile a MarketDigital di Gianluca Federico stessa.

1.3 Tu riconosci che accettando il presente contratto e/o utilizzando i servizi, stai accettando di essere vincolato dal presente contratto che ti vincola allo stesso modo di un contratto cartaceo da te sottoscritto.

1.4 Le presenti Condizioni devono essere esaminate e salvate dall’Utente, prima del completamento della procedura di acquisto di uno o più servizi offerti da MarketDigital di Gianluca Federico.

1.5 L’invio della mail contente la distinta di avvenuto pagamento del Servizio acquistato e delle credenziali di accesso al proprio social network, pertanto, implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

1.6 L’Utente è pertanto pregato di salvare o stampare le presenti clausole contrattuali.

1.7 È tua esclusiva responsabilità verificare se i Termini e Condizioni sono cambiati. L’uso continuato del servizio dopo tali modifiche costituisce il consenso dell’Utente alle stesse.

1.8 È tuo diritto e dovere prendere visione della Policy Privacy, che accetti con l’adesione ai Servizi offerti da MarketDigital di Gianluca Federico.

1.9 Le domande sui Termini e Condizioni devono essere inviate tramite mail a: fashionbloggerita@gmail.com

 

2) Definizioni

 

2.1 Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti Termini e Condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:

  • Titolare: MarketDigital di Gianluca Federico, con sede legale in Via Padre Agostino Fioravanti 266, partita IVA 14637781007, indirizzo e-mail fashionbloggerita@gmail.com.
  • Servizi: il sito web marketdigital.it, gestito dal Titolare, offre i propri servizi per scopi promozionali per il tuo account dei social network e pubblicità su Instagram;
  • Utente: il soggetto titolare di account social, senza distinzione di natura giuridica e personalità perseguita, interessato ai Prodotti offerti tramite il sito web marketdigital.it;
  • Credenziali di accesso: login/nome Utente e password di accesso ad un social network;
  • Pagine Instagram: Tra le pagine Instagram gestite dal Titolare vi sono Market.Digital_crescita, italian_tattoo.top, itfashion_blogger, influencer.italia_top; ciascuna di queste pagine fa riferimento a MarketDigital di Gianluca Federico.

3) Oggetto del contratto e descrizione generale dei servizi offerti

3.1 Oggetto del Contratto è la fornitura dei Servizi, nella tipologia, con le modalità, le caratteristiche tecniche, le limitazioni ed alle condizioni economiche in vigore al momento della sua conclusione e riportate sul sito web www.marketdigital.it

3.2 Tra i Servizi offerti dal Titolare, in via esemplificativa e non esaustiva, vi sono:

  1. a) Like Bomb: le tue pubblicazioni future riceveranno un gran numero di like in modo da potersi inserire nelle popular page di luoghi ed hashtag acquisendo maggior visibilità. Il numero di like ricevuti saranno in quantità concordata con il cliente.

Servizio attivabile/rinnovabile con cadenza mensile senza alcun tipo di vincolo riguardante il rinnovo dello stesso.

Il prezzo di tale servizio sarà specificato prima dell’attivazione.

I like solitamente arriveranno entro un’ora dalla pubblicazione di un contenuto; si fa presente però che a volte, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna dei like. Nel caso in cui, si andasse oltre le 24 ore di ritardo, si prega di contattarci.

In alcune occasioni, Instagram potrebbe rimuovere i like derivanti dal Like Bomb.

  1. b) Servizio crescita: con questo servizio automatizziamo le azioni del tuo profilo Instagram: Like, Follow, Unfollow ed altri (concordati con il cliente), con il fine di interagire ogni giorno con un altissimo numero di Utenti potenzialmente interessati al profilo del cliente.

Servizio attivabile/rinnovabile con cadenza mensile senza alcun tipo di vincolo riguardante il rinnovo dello stesso.

Il prezzo di tale servizio sarà specificato prima dell’attivazione.

  1. c) Servizio foto-ritocco: Il nostro team, si occuperà di ritoccare le tue pubblicazioni future su Instagram. Ti basterà inviarci le foto che vorrai pubblicare via mail e penseremo noi a ritoccarle secondo le tue esigenze.

Servizio attivabile/rinnovabile con cadenza mensile senza alcun tipo di vincolo riguardante il rinnovo dello stesso.

Il prezzo di tale servizio sarà specificato prima dell’attivazione.

3.3 Ci riserviamo di aggiungere, rimuovere, modificare i servizi offerti senza alcun preavviso.

Per dubbi/domande sui servizi offerti, si prega di contattarci tramite mail: fashionbloggerita@gmail.com

4) Stipulazione, conclusione, perfezionamento delle Condizioni ed attivazione dei Servizi.

 

4.1 Il contratto di acquisto dei Prodotti si conclude esclusivamente per via telematica mediante l’invio di mail e/o pec di ordine all’indirizzo fashionbloggerita@gmail.com o tramite sito internet www.marketdigital.it

4.2 Nella mail dovrà essere riportato il servizio e/o i servizi da attivare.

4.3 Nel momento in cui il Titolare riceve dall’Utente l’ordine, il primo provvede all’invio di una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di pagamento.

4.4 Successivamente l’Utente è tenuto a comunicare al Titolare a mezzo mail all’indirizzo fashionbloggerita@gmail.com o a mezzo chat Instagram/whatsapp l’avvenuto pagamento allegando copia dello stesso e le Credenziali di accesso al proprio social network.

4.5 Il Contratto si perfeziona alla data del corretto e puntuale ricevimento da parte del Titolare della mail all’indirizzo fashionbloggerita@gmail.com o a mezzo chat Instagram/whatsapp contenente la distinta di pagamento di avvenuto pagamento del corrispettivo per il Servizio e le Credenziali di accesso al proprio social network.

4.6 Le mail contenti i soli dati di accesso al proprio social network in assenza della distinta di pagamento non verranno affatto esaminate.

4.7 Il Titolare potrà modificare e/o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni.

4.8 L’Utente prende atto e accetta che eventuali modifiche alle presenti Condizioni si applicheranno agli ordini inviati dagli Utenti dopo la data di comunicazione di modifica delle Condizioni. L’Utente è pertanto invitato a visionare le Condizioni ad ogni accesso ai Servizi e si consiglia di stamparne una copia per future consultazioni.

4.9 Devi avere almeno 18 anni per utilizzare i nostri servizi. Se hai meno di 18 anni di età, non puoi utilizzare i servizi di www.marketdigital.it di Gianluca Federico senza il consenso del tuo genitore o tutore, il quale accetta, a tuo nome, che rispetterà i Termini di servizio e/o per la fatturazione.

4.10 Devi essere un umano. Gli account registrati da “bot” o altri metodi automatici non sono consentiti.

4.11 È necessario fornire il proprio nome e cognome completo, un indirizzo email valido e qualsiasi altra informazione richiesta per completare l’ attivazione di un servizio.

4.12 Sei responsabile per il mantenimento della sicurezza del tuo account e password.

4.13 Non possiamo e non saremo responsabili per l’eventuale blocco dell’account, la sospensione dell’account, la cancellazione dell’account, per le perdite o per qualsiasi altri danni.

4.14 L’Utente è responsabile, in ogni caso, di tutti i contenuti pubblicati e delle attività che si verificano sotto il proprio account.

4.15 Non è possibile utilizzare Servizi MarketDigital di Gianluca Federico per scopi illegali o non autorizzati.

4.16 L’Utente non deve, nell’uso dei Servizi, violare alcuna legge nella propria giurisdizione (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright).

5) Pagamento, rimborsi, termini di aggiornamento e declassamento

5.1 Per il pagamento dei servizi accettiamo Paypal, Ricarica, Bonifico Bancario.

5.2 I servizi saranno fatturati in anticipo su base mensile e non sono rimborsabili, salvo quanto previsto in materia di Recesso.

5.3 Non ci saranno rimborsi o crediti per mesi parziali di servizio, rimborsi per mesi non utilizzati con un account aperto, salvo quanto previsto in materia di Recesso.

5.4 A discrezione di MarketDigital di Gianluca Federico e in accordo con il Cliente potrebbero essere offerte soluzioni alternative al rimborso.

5.5 Il mancato pagamento non consente l’attivazione del servizio offerto.

5.6 Il Titolare si riserva la facoltà di modificare a propria discrezione ed in qualunque momento il prezzo dei Servizi.

5.7 Forniamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, se avete domande, suggerimenti o avete bisogno di assistenza, contattateci attraverso questa pagina Instagram: Market.digital_influencer o al seguente indirizzo mail: fashionbloggerita@gmail.com

6) Modifiche al servizio e ai prezzi

6.1 La pagina Market.digital_influencer e il sito www.marketdigital.it di Gianluca Federico si riservano il diritto in qualsiasi momento e di volta in volta di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, i Servizi (o parte di essi) con o senza preavviso.

6.2 I prezzi di tutti i Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo, i costi del piano di abbonamento mensile ai vari servizi, sono soggetti a modifiche. Tali modifiche saranno comunicate prima di un’eventuale rinnovo/attivazione del servizio scelto.

6.3 Market.digital_influencer non sarà responsabile nei confronti dell’Utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del servizio.

7) Dati dell’account e sicurezza.

7.1 In alcuni casi, sarà necessario utilizzare le tue credenziali di accesso – nome Utente e password – per accedere ai nostri Servizi. Tuttavia, non chiederemo mai la tua password e non useremo le tue credenziali senza la tua autorizzazione. MarketDigital di Gianluca Federico non condivide le tue credenziali con terze parti.

7.2 L’Utente garantisce di essere il proprietario legale dell’account e di disporre di tutti i diritti legali per creare il proprio account.

7.3 Sei responsabile per il mantenimento della sicurezza di tutti i tuoi account di social media e password. 7.4 MarketDigital di Gianluca Federico e la pagina Market.digital_influencer non possono e non saranno responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dall’inosservanza di questo obbligo di sicurezza.

7.5 L’Utente è responsabile per tutti i contenuti pubblicati e le attività che si verificano utilizzando i servizi MarketDigital di Gianluca Federico.

7.6 MarketDigital di Gianluca Federico non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni derivanti dall’inosservanza dei termini e dei servizi dei Social Network o da qualsiasi attività che si verifichi dopo aver utilizzato i Servizi offerti.

7.7 Il sito web www.marketdigital.it di Gianluca Federico e la pagina Market.digital_influencer non possono essere ritenuti responsabili per il malfunzionamento dei servizi offerti a causa di modifiche ai siti Web dei social network o problemi di sincronizzazione.

7.8 Il sito web www.marketdigital.it di Gianluca Federico e la pagina Market.digital_influencer eseguiranno gli aggiornamenti necessari affinché il servizio scelto funzioni correttamente e assicureranno la sincronizzazione con la dovuta diligenza per tutte le reti di social media supportate.

7.9 I Servizi offerti sono stati creati per promuovere il tuo account, marchio o servizio tramite Instagram. Non incoraggiamo lo spamming o la violazione di nessuno dei diritti o delle regole di questi social network impostati dalle reti.

7.10 Non è possibile prevedere i comportamenti dell’Utente come Mi piace, Follow,commenti. Il numero effettivo di Mi piace o follower che ottieni dipende esclusivamente dalla qualità dei contenuti che condividi.

7.11 MarketDigital di Gianluca Federico si impegna a garantire un livello di professionalità adeguato alla prestazione delle attività richieste, secondo la regola d’arte e comunque con la prescritta diligenza e per il tempo strettamente necessario alla prestazione del servizio richiesto, ed al contempo non acquisisce e/o memorizza informazioni presenti nell’account del social network del Cliente.

7.12 Ti consigliamo vivamente di farci qualsiasi tipo di domanda sul funzionamento del servizio se qualcosa non è chiaro.

8) Diritti di proprietà industriale ed intellettuale

 

8.1 È severamente vietato qualsiasi utilizzo di uno dei Servizi offerti  in violazione delle leggi su copyright e trademark e le normative e gli statuti applicabili in ambito di comunicazioni.

8.2 Salvo laddove esplicitamente dichiarato, nessuna clausola di questi Termini e Condizioni dovrà essere interpretata come una concessione di licenza per i diritti di proprietà intellettuale.

8.3 Resta inteso che non è consentito caricare, pubblicare o rendere in altro modo disponibile sui social network il materiale protetto da copyright, marchio commerciale o altro diritto di proprietà senza l’espressa autorizzazione del titolare di copyright, marchio commerciale o altro diritto di proprietà.

8.4 L’Utente sarà ritenuto l’unico responsabile di eventuali danni derivanti dalla violazione di copyright, diritti proprietari o qualsiasi altro danno provocato dalla pubblicazione di tale materiale.

 

9) Limitazioni di responsabilità

9.1 Salvo quanto esplicitamente previsto nel presente contratto, MarketDigital di Gianluca Federico non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione ai servizi MarketDigital, aumenti, manutenzione o supporto correlati, o alcun altro materiale o servizi forniti da esso. MarketDigital di Gianluca Federico declina espressamente qualsiasi garanzia e condizione implicita.

9.2  MarketDigital di Gianluca Federico si avvale per i propri Servizi di fornitori di terze parti  e partner hosting per fornire l’hardware, il software, il networking, lo storage e la tecnologia necessari per erogare i servizi offerti.

9.3 MarketDigital non può essere ritenuta responsabile per l’accesso alle tue informazioni qualora tu abbia fornito la tua password a terzi o non abbia compiuto sforzi ragionevoli per proteggere tali informazioni, password, risposte a domande di sfida o per errore dell’Utente.

9.4 Chiunque usi, collaudi o valuti i servizi MarketDigital si assume tutti i rischi per la qualità e le prestazioni degli stessi. In nessun caso MarketDigital sarà ritenuta responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, inclusi, a titolo esemplificativo, danni diretti o indiretti derivanti dall’uso, dalle prestazioni dei servizi offerti, anche se MarketDigital è stata informata dell’esistenza o della possibilità di tali danni.

9.5 Alcuni Stati non permettono la limitazione o l’esclusione di responsabilità per danni accidentali o consequenziali, pertanto la suddetta limitazione o esclusione potrebbe non essere applicabile. In nessun caso la responsabilità di MarketDigital supererà il prezzo di acquisto pagato da voi per il servizio acquistato.

9.6 Le esclusioni di garanzia e le limitazioni di cui sopra verranno applicate indipendentemente dal fatto che accetti di utilizzare, valutare o testare i nostri servizi.

9.7 Ti consigliamo vivamente di eseguire il backup dei tuoi dati frequentemente. Dovrai sempre essere in dovere di attenuare la tua perdita.

9.8 I nostri servizi non sono progettati o destinati ad essere utilizzati in qualsiasi ambiente pericoloso che richieda prestazioni o funzionamenti sicuri. Questo software non è per l’utilizzo nel funzionamento di navigazione aereo, impianti nucleari o sistemi di comunicazione, sistemi di armi, sistemi di supporto vivace diretto o indiretto, controllo del traffico aereo o qualsiasi applicazione o installazione in cui il mancato rischio di morte, gravi lesioni fisiche o danni alla proprietà.

9.10 Comprendi e accetti espressamente che MarketDigital non sarà responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o esemplare, inclusi ma non limitati a, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili (anche se MarketDigital è stata informata della possibilità di tali danni), derivanti da:  l’uso o l’impossibilità di utilizzare il Software;  il costo di approvvigionamento di beni e servizi sostitutivi risultanti da beni, dati, informazioni o servizi acquistati o ottenuti o messaggi ricevuti o transazioni effettuate attraverso o dal servizio; accesso non autorizzato o alterazione delle trasmissioni o dei dati; qualsiasi altra questione relativa all’utilizzo dei nostri Software.

9.11 L’incapacità di MarketDigital di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione dei Termini di servizio non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione. I Termini di servizio costituiscono l’intero accordo tra l’Utente e MarketDigital e regolano l’utilizzo dei servizi, sostituendo eventuali accordi precedenti tra l’Utente e MarketDigital (incluse, a titolo esemplificativo, eventuali versioni precedenti dei Termini di servizio).

9.12 L’utilizzo dei servizi di MarketDigital sono tuo rischio e pericolo e non vi sono responsabilità di MarketDigital se i vostri account saranno bannati per qualsiasi motivo.

10) Consenso alle comunicazioni elettroniche

10.1 MarketDigital può inviare comunicazioni legali e altre comunicazioni relative ai Servizi.

10.2 MarketDigital invierà comunicazioni tramite avvisi sul prodotto o via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dell’Utente principale o tramite messaggio privato sul Social Network Instagram.

10.3 Accettando il presente Accordo, l’Utente accetta di ricevere tutte le comunicazioni esclusivamente tramite questi mezzi elettronici.

11) Autonomia

11.1 Qualora una qualsiasi clausola delle presenti Termini e Condizioni sia considerata invalida o inefficace, tale invalidità o inefficacia non comprometterà la validità delle altre clausole che continueranno ad avere piena efficacia.

12) Comportamenti vietati.

12.1 Abusi verbali, fisici, scritti o di altro tipo (incluse le minacce di abuso o retribuzione) di qualsiasi cliente comporteranno la disattivazione immediata del servizio attivo.

12.2 Non utilizzerai i servizi offerti per spam e molestie.

12.3 MarketDigital non eseguirà spam, imbottigliamento e molestie. Tutte le richieste di eseguire azioni di questo tipo possono causare il blocco del servizio

12.4 Non forniamo supporto a chiunque voglia utilizzare i nostri Servizi per eseguire qualsiasi tipo di spam o commettere altri reati.

12.5 È esclusiva responsabilità dell’Utente rispettare le regole di ciascuna piattaforma di social network e qualsiasi legislazione a cui si è soggetti.

12.6 Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o ritirare interamente o in parte il nostro servizio o qualsiasi suo contenuto in qualsiasi momento senza preavviso e senza incorrere in alcuna responsabilità.

13) Recesso

13.1 Il Cliente qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art. 3 del D.lgs. 206/2005 (cd. “Codice del Consumo”), può esercitare il diritto di recesso nelle forme e modalità previste dagli artt. 52 e seguenti del Codice del Consumo entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di perfezionamento del Contratto senza alcuna penalità e senza indicarne le ragioni.

13.2 Nello specifico il Cliente dovrà manifestare espressamente la volontà di recesso, inviando al Titolare una mail all’indirizzo fashionbloggerita@gmail, o una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua volontà di recedere dal contratto.

13.3 In caso di esercizio del diritto di recesso, MarketDigital di Gianluca Federico rimborserà al Cliente, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui in cui è stata comunicata l’intenzione di recedere dal presente contratto, tutti i pagamenti ricevuti, mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per il pagamento, ovvero con modalità concordate con il Cliente per le quali questi non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

13.4 Fermo quanto sopra, il Cliente, sia egli qualificabile o meno come “consumatore” ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. 206/2005 (cd. “Codice del Consumo”), avrà sempre facoltà di recedere dal presente Contratto in qualsiasi momento, senza alcuna penalità e senza indicarne le ragioni, con comunicazione scritta inviata a mezzo mail all’indirizzo fashionbloggerita@gmail, o una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua volontà di recedere dal contratto.

13.5 Il recesso avrà efficacia decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di MarketDigital di Gianluca Federico della predetta comunicazione.

13.6 MarketDigital di Gianluca Federico si riserva la facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento e senza obbligo di motivazione, dandone comunicazione scritta al Cliente, anche a mezzo mail, con un preavviso di almeno 15 (quindici) giorni, tramite comunicazione scritta, fatto salvo il caso di eventi determinati da cause di forza maggior o determinati da fatto e colpa di terzi, come ad esempio il malfunzionamento di forniture di terze parti, partner di hosting per fornitura di hardware, software, networking, storage e tecnologie utilizzate), in virtù dei quali MarketDigital di Gianluca Federico si riserva il diritto di recedere dal presente contratto con effetto immediato.

13.7 Decorso il termine sopra indicato, il Contratto dovrà intendersi cessato e/o terminato e MarketDigital di Gianluca Federico potrà in qualsiasi momento disattivare il Servizio senza ulteriore avviso e rimborsare al Cliente l’importo pagato per acquistare il Servizio e rimasto inutilizzato alla data di efficacia del recesso.

13.8 In ogni caso, resta espressamente esclusa ogni altra responsabilità di MarketDigital di Gianluca Federico per l’esercizio del diritto di recesso e/o per il mancato utilizzo del Servizio da parte del Cliente ovvero il conseguente diritto di questi a pretendere ogni altro rimborso o indennizzo o risarcimento di qualsiasi tipo e genere.

 

14) Supporto tecnico

14.1 Alcune funzionalità di supporto tecnico possono essere offerte da MarketDigital per la durata del servizio e possono includere la chat dal vivo con un consulente di supporto tecnico tramite chat Instagram o via mail.

14.2 Se tali funzionalità sono offerte e l’Utente sceglie di accedere a tale Supporto Tecnico, sarà soggetto alle seguenti condizioni: qualsiasi Supporto tecnico dovrà essere fornito a sola discrezione di MarketDigital senza alcuna garanzia o garanzia di alcun tipo.

14.3 Nel corso della fornitura del supporto tecnico, MarketDigital può stabilire che il problema tecnico non rientra nell’ambito del supporto tecnico.

14.4 MarketDigital si riserva il diritto di rifiutare, sospendere o terminare qualsiasi Supporto tecnico a sua esclusiva discrezione.

14.5 Il supporto tecnico viene fornito solo ai titolari degli account con almeno uno dei nostri servizi attivi ed è disponibile solo tramite mail/Instagram

 

15) Legge Applicabile

Le presenti Condizioni Generali, nonché qualsiasi contratto di vendita concluso tra l’Utente e il Titolare, saranno regolati ed interpretati in conformità alla legge italiana.

16) Giurisdizione e Foro Competente

Per ogni e qualsiasi controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali e dai contratti di vendita conclusi sulla base delle stesse, la giurisdizione esclusiva sarà quella italiana e la competenza apparterrà in via esclusiva al Foro di Roma.